venerdì 9 marzo 2012

The lie coach of this week is: Umberto Bossi

In verità vi dico. Uccidiamo Mario Monti. Si. Uccidiamolo. Se viene a Pavia, io Monti lo uccido. Non hai capito. Io Monti lo stono. Io Monti lo sdereno. Monti vieni qua che ti butto di testa sulla chiglia delle barche rovesciate sulle spiagge del Ticino. Monti, se continui con gli altarini, io ti brucio con l'accendino. Monti, se continui coi decreti, io ti faccio prendere l'ictus all'improvviso con lo spavento. Non hai capito. Ti uccido. Che fai, provochi? Non ci provare. Non aumentare il clima d'odio che ti apro una faglia in fronte con la cinghia di trasmissione del motore. Si. Però un momento. Aspè. Mi dicono che bruciare il tricolore è peggio che uccidere Monti. Davvero? Cioè se brucio il tricolore vado in galera e se dico di uccidere Mario Monti non mi succede niente. Anche se sono un onorevole. Allora. Mario Monti ti uccido perchè viviamo in un Paese dove è peggio bruciare il tricolore che dire Mario Monti ti uccido. Ti uccido.

edit: Il titolo originario di questo post era "Mario Monti ti uccido", mutuato da un'affermazione di Umberto Bossi. L'intento, quindi, era quello di paraculare l'allora leader della Lega Nord. Oggi, a distanza di qualche mese, la stessa affermazione si è tinta di un colore politico opposto, ma non meno idiota. Per cui, se vi è capitato di inciampare tra queste righe, sappiate che il movente di questo paragrafo fu quella cazzata e chi la disse. Statemi bene.

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti ringrazio cucciolotto. Il fatto è che non vorrei essere votato per paura che qualcuno mi venga a dire Virgilio Natola ti uccido. Cmq si bell' :)

      Elimina
  2. Ah, ma forse volevi dire proprio questo... infingardo che non sei altro :P

    RispondiElimina
  3. Ti vedo oltremodo teso e in questa veste non sapevo immaginarti, perciò la cosa mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ale :) spero solo si capisca l'ironia, baci e abbracci :)

      Elimina
  4. Hai pienamente ragione , sti politici di merda ci satnno rovinando , vorrei tornassero gli anni di piombo per farla pagare a questi politici corrotti e ladri . Uniamoci contro i politici , solo così possimo vincere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no, per carità, volevo solo fare il verso alla cazzata che disse bossi, lungi da me. per me vale sempre il testo di sogno numero 2 di de andrè quando dice:

      Hai assolto e hai condannato
      al di sopra di me,
      ma al di sopra di me,
      per quello che hai fatto,
      per come lo hai rinnovato,
      il potere ti e' grato.

      amen

      Elimina