martedì 3 aprile 2012

Licenziare stanca

In verità vi dico. Licenziare Stanca. Si. Licenziare è davvero stancante. Si si. Se anche voi ne avete le palle piene, vi suggerisco dei piccoli espedienti scoppiettanti per aggirare la stanchevolezza del licenziamento.

1.  Mettere il lavoratore in luogo con atmosfera esplosiva che contenga vari tipi di gas, vapori, nebbie e polveri infiammabili. Poi, causare l’accensione con scariche elettrostatiche dando la colpa ai maglioncini acrilici dei lavoratori più poveri.

2.  Garantirsi che i luoghi di lavoro siano stati progettati, costruiti, montati, installati, tenuti in degrado e utilizzati in modo tale da accrescere l’esplosione. E se questa dovesse verificarsi, aumentare la propagazione all’interno del luogo di lavoro fino al raggiungimento della reception.

3.  Fare finta di avvisare i lavoratori con dispositivi ottici e avvicinarli il più possibile all’esplosione per garantirsi che siano raggiunti dalle fiamme.

4.  Bloccare i sistemi di evacuazione per garantire che in caso di pericolo i lavoratori possano abbrustolirsi rapidamente, in modo sicuro e lontano dalla dirigenza.

5.  Anteriormente, assicurarsi del malfunzionamento degli apparecchi di protezione, indipendentemente dal fatto che vogliate ucciderli.

6.  Le apparecchiature che si discostano dalle condizioni di malfunzionamento devono poter essere manomesse, purchè ciò non comprometta l’assunzione a tempo determinato dell’operaio.

7.  Esporre il lavoratore a radiazioni ottiche artificiali di lunga durata. Poi, garantire la fumigazione.

8.  Infine, nel caso di impiego di mine, tutta la dirigenza deve essere evacuata dai sotterranei segreti e dai cunicoli scavati nelle doppie pareti.

9. Infinissima, evitare le uccisioni oltre il limite di 3 lavoratori al giorno. Altrimenti ci stanchiamo.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma sì, dai, un pochino :) Ma la cosa davvero inquietante sono le "parole chiave per la ricerca": uccidere monti, assassinare mario monti, io monti lo uccido, monti uccidiamolo, uccidete mario monti, voglio uccidere mario monti... XD

      Elimina
    2. Se non altro non è solo una mia impressione campata in aria :D

      Elimina
  2. ...altrimenti poi ti sgamano!

    Ciao pisolone!

    RispondiElimina
  3. ahahahah le parole chiave per la ricerca sono inquietanti ahahahah comunque il punto 3 è il migliore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sirbo! a mio avviso, la ricerca più matta assai di più è "uccidete mario monti". cioè, questo vuole ucciderlo ma non se la sente, quindi sta cercando qualcuno che lo faccia al posto suo. che dire, è proprio un galantuomo :giulia:

      Elimina