giovedì 12 luglio 2012

Mi hanno rigato l'auto


non è la mia auto, foss 'a madonn, è solo a mo' di esempio

Mi hanno rigato l'auto. Spero che tra di voi ci sia chi mi ha rigato l'auto così che possa leggere di persona quanto ho da dirgli. Cornuto. Sappi che quella era la mia auto. E a ricordartelo saranno le mie maledizioni. Che tu abbia la distrofia muscolare tutte le mattine appena alzato tanto da camminare come un elefante incatenato mentre un ex aguzzino schedato nelle carceri rumene all'epoca di Ceausescu ti fa un cumshot col tuo stesso cazzo. Che per il crimine commesso da un kossovaro tu finisca in carcere con un omosessuale vestito da Cirque du Soleil con il piede schiacciato sul pedale del sentimentalismo. Che il gas nervino liberato accidentalmente da uno scienziato pazzo infetti tutti i tuoi condomini trasformandoli in zombie cannibali che puntano dritto verso tua madre e tu non puoi fermarli perchè è ancora mattina e hai la distrofia muscolare. Che una tempesta magnetica ti precipiti su un pianeta governato da foggiani che scopriranno con te la loro animalità rimossa. Che un maniaco sessuale duro di pugno ma tenero di cuore ti perseguiti ovunque seguendo le tue tracce correndo sulle grondaie, stando in bilico su un treno in corsa, catapultandosi da un elicottero centrando a secco il tuo buco del culo. Cornuto. Era la mia auto.

3 commenti:

  1. Risposte
    1. cucciolotto, per rassicurati, ti dico subito che non si tratta del furgone, lui sta bene e ti saluta tanto :|

      Elimina
    2. Mi sento molto più tranquillo...

      Elimina